Perchè prenotare con noi?

Perché scegliere noi

10 Buoni Motivi per scegliere la Domus Sessoriana
  • Ottimo rapporto Qualità/Prezzo
  • Zona Centrale e Commerciale
  • Wi-Fi Gratuito nelle Aree Comuni
  • Roof Garden panoramico con vista mozzafiato
  • Stanze confortevoli e silenziose
  • Siti turistici raggiungibili a piedi
  • Comoda da raggiungere in macchina e con il trasporto pubblico
  • Situata in un sito archeologico millenario
  • Sale Meeting attrezzate con Servizi Congressuali
  • Operiamo in Regime di Qualità ISO 9001:2008
Domus Sessoriana Rome

Le Camere

Le camere della Domus Sessoriana sono ricavate dalle celle del Monastero annesso alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple: camere ampie, luminose, silenziose, con bagno privato e tutti i comfort di una moderna struttura ricettiva.

La Struttura

La Domus Sessoriana è una Casa per Ferie a Roma ricavata dall'antico Monastero annesso alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme. Unica nel suo genere, concilia il fascino della storia che la attraversa con la funzionalità di una struttura alberghiera. Lasciati avvolgere da questa atmosfera suggestiva!

Domus Sessoriana Rome

I Servizi

L'accoglienza alla Domus Sessoriana ha una tradizione millenaria, per questo oltre al soggiorno ti proponiamo una serie di servizi dedicati a te. Parcheggio convenzionato, trasporti in città e in aeroporto, visite guidate e servizi business. Fatti coccolare e rendi più piacevole la tua Vacanza a Roma.

Luoghi da visitare vicino alla Domus Sessoriana

Piazza di Spagna

Un angolo elegante di Roma amato da illustri poeti, con palazzi del '700, la scalinata di Trinità dei Monti e la Fontana della Barcaccia di Bernini.

Fontana di Trevi

La Fontana della Dolce Vita, esempio notevole di scultura barocca, dove pietra e acqua si fondono in uno dei monumenti più famosi al mondo.

Circo Massimo e Palatino

Il centro della romanità: il Palatino, dove si trovava la città di Romolo, e il Circo Massimo, la pista di gare sportive più grande del mondo.

Parco dell'Appia Antica

Una passeggiata a piedi o in bicicletta attraverso acquedotti, catacombe, la chiesetta del Domine, Quo Vadis e altri tesori della storia.

S. Giovanni in Laterano

All'interno delle navate di Borromini si conservano varie reliquie, tra cui le teste dei SS. Pietro e Paolo e un pezzo della tavola dell'Ultima Cena.

Colosseo

L'Anfiteatro Flavio, il più grande al mondo, è uno dei simboli della Città Eterna, con 5 milioni di visitatori ogni anno. Non puoi mancare tu!