Dove Siamo

Al centro di Roma, della storia e dei servizi

La Domus Sessoriana si trova nel quartiere San Giovanni, uno dei quartieri più noti e rilevanti della città: vicino alla Stazione Termini è ben servito dai mezzi pubblici e a due passi da siti storico-religiosi e commerciali.

Guarda la pagina dedicata alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, a cui è annessa la Domus, e quelle dedicate ai vicini punti di interesse: San Giovanni in Laterano e la Scala Santa, il Colosseo, il Parco dell’Appia Antica, Circo Massimo e Palatino, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e la vicina zona commerciale di Via Appia!

Come raggiungerci

In Treno

Dalla Stazione Roma Termini:
- Metro A direzione Anagnina e scendere alla fermata San Giovanni. Proseguire a piedi fino a piazza Santa Croce in Gerusalemme (500 m). In alternativa è possibile, dalla fermata San Giovanni, prendere la linea 3 per 1 fermata;
oppure:
- Autobus 649 da Piazza dei Cinquecento all’esterno della Stazione Termini e scendere alla fermata Via Santa Croce in Gerusalemme.

In Aereo

Dall'Aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino), prendere il Treno Leonardo Express (partenza ogni 30 minuti) fino alla Stazione Termini.
Dalla Stazione Roma Termini prendere la Metro A direzione Anagnina e scendere alla fermata San Giovanni. Proseguire a piedi sino a piazza Santa Croce in Gerusalemme (500 m).
In alternativa è possibile, dalla fermata San Giovanni, prendere la linea 3 per 1 fermata; oppure dalla Stazione Termini prendere l’Autobus 649 da Piazza dei Cinquecento all’esterno della Stazione Termini e scendere alla fermata Via Santa Croce in Gerusalemme.

Dall'Aeroporto di Ciampino, prendere:
- un autobus per la Stazione Termini; dalla Stazione Roma Termini prendere la Metro A direzione Anagnina e scendere alla fermata San Giovanni. Proseguire a piedi sino a piazza Santa Croce in Gerusalemme (500 m). In alternativa è possibile, dalla fermata San Giovanni, prendere la linea 3 per 1 fermata; oppure dalla Stazione Termini prendere l’Autobus 649 da Piazza dei Cinquecento all’esterno della Stazione Termini e scendere alla fermata Via Santa Croce in Gerusalemme;
oppure:
- un autobus per la Metro A, fermata Anagnina (capolinea) e direzione Battistini. Scendere alla ferrata San Giovanni. Proseguire a piedi sino a piazza Santa Croce in Gerusalemme (500 m). In alternativa è possibile, dalla fermata San Giovanni, prendere la linea 3 per 1 fermata.

In Macchina

Pur trovandosi al centro di Roma l’hotel può essere raggiunto in macchina, perché non rientra nelle zone a traffico limitato.

Prendere il GRA (Grande Raccordo Anulare).
- Prima Possibilità: Uscita 14, proseguire poi sulla tangenziale in direzione San Giovanni, percorrendola fino alla fine; al semaforo girare a sinistra. Al secondo semaforo a destra, superato l'arco romano, si trova, sulla destra, il complesso di Santa Croce in Gerusalemme.
- Seconda Possibilità: Uscita 27, proseguire sulla Via Cristoforo Colombo fino alle Terme di Caracalla, poi dritto sino a San Giovanni, e poi ancora dritto fino a Santa Croce in Gerusalemme.


Domus Sessoriana

Utilizziamo i cookies per migliorare la tua esperienza. Proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa estesa.